I profumi commercializzati da FM non hanno dei nomi come per la profumeria classica della grande distribuzione, ma vengono identificati dal numero dell’essenza con la quale vengono realizzati.
QUESTI SONO ISPIRATI ALLE GRANDI MARCHE...
FM Group World crea le combinazioni (una precisa combinazione di acqua,
alcool e fragranza) e le brevetta. Variando le percentuali dei tre
elementi (ad esempio aumentando la percentuale di fragranza e diminuendo
quella dell'alcool – che serve solo a far evaporare prima la fragranza
stessa) si ottengono profumi “EQUIVALENTI”
- se non migliori e più persistenti rispetto a quelli dei marchi più
conosciuti - . Per questo motivo i profumi non sono copie ne tanto meno
imitazioni, sono profumi originali FM, e sono contraddistinti da un
numero (invece che da un nome) che è la classe olfattiva di
appartenenza.
Quando un profumo è davvero buono?
Quando la persona che lo indossa non
se lo sente sotto il naso ma chi gli passa vicino sente la fragranza. Il
profumo richiama l'attenzione e non deve essere chi lo indossa a
sentirlo ma chi gli passa vicino. Il profumo deve diventare un tutt'uno
con la nostra pelle, o meglio una cosa sola con il profumo naturale
della nostra pelle. Al cervello di chi sente la nostra fragranza deve
arrivare la sensazione che quello sia il profumo naturale di chi sta
portando quel profumo. Non devono essere due cose distinte!
– La
maggior parte dei profumi presenti sul mercato sono Eau de toilette o
eau de parfum, in FM la maggior parte dei profumi sono Parfum o Eau de
parfum, come eau de toilette sono presenti solo i profumi per bambini.
Eau de toilette: 3 – 8% fragranza
Eau de parfum: 10 – 15% fragranza
Parfum: 20 – 50% fragranza
CHIEDETEMI SENZA IMPEGNO LE COMPARAZIONI...
FM realizza e commercializza:
-
Eau de parfum e parfum per uomo, donna e bambino
-
Prodotti per la cura del corpo: bagnoschiuma, creme corpo, deo-roll, schiuma da barba, after shave,
-
Linea SPA
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Linea shampoo e balsamo
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Linea benessere piedi
CATALOGO
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